Azienda

Profilo e mission dell’azienda

Nata a Maglie (Lecce) con l’intento di offrire al professionista il prodotto di qualità, Micrograph Tecnology srl si propone come struttura di riferimento per un servizio veloce, serio e capace al contempo di rispondere alle svariate necessità del cliente nei settori della progettazione, dell’informatica e della “computer grafica” nella provincia di Lecce e non solo.

Il know how maturato negli anni fa oggi di Micrograph Technology un interlocutore privilegiato e accreditato nel panorama del supporto grafico alle attività di progettazione ed industrial design, con un’offerta ampia e diversificata nel settore.

Anche se le tecnologie si rincorrono, cambiano e si evolvono, Micrograph Technology è certa che oggi più che mai siano ancora le persone a fare la differenza; pertanto, crescendo, giorno per giorno, cerca di offrirvi il meglio e metterlo a vostra disposizione.

I servizi offerti

Grazie alle attrezzature all’avanguardia e al personale competente, Micrograph Technology è in grado di rispondere alle esigenze di imprese e professionisti, che possono trovare così un interlocutore in grado di organizzare e risolvere i diversi aspetti legati al campo delle realizzazioni di Render fotorealistici.

Micrograph Technology, inoltre, è una società specializzata nell’offerta di servizi e sistemi per il CAD, che vanno dal plottaggio alla pannellizzazione di stampe di grande formato, oltre alla fornitura di plotters e materiale di consumo.

Formazione professionale

Micrograph Technology è un centro di formazione autorizzato Autodesk Training Center (centro di formazione autorizzato Autodesk ®), con sede  a Maglie (Le), in grado di organizzare percorsi formativi finalizzati all’ottenimento di istruzione tecnica qualificata (AutoCAD, AutoCAD Map 3D, 3DS Max Design, Civil 3D, Autodesk Revit ).

Propone consulenza e corsi dedicati alla progettazione, organizzando training per professionisti, piccole, medie e grandi aziende, enti sia pubblici che privati (banche, grande distribuzione, studi di progettazione).

I livelli qualitativi dei percorsi formativi sono monitorati da Autodesk in modo costante.

I servizi principali forniti da Micrograph, nel settore della formazione, sono i seguenti:

formazione in aula;Esami di Certificazione Autodesk;formazione one to one: La caratteristica di questi corsi è quella di poter essere svolti nei giorni e negli orari richiesti dal cliente. La pianificazione viene effettuata direttamente con il docente, che in relazione alle proprie disponibilità ed a quelle dell’utente, prepara il calendario di tutta la durata del corso.supporto e la consulenza aziendale personalizzata, anche on-site;Micrograph Technology S.r.l. garantisce la qualità dei propri corsi grazie all’aggiornamento continuo dei docenti ed esperti, permettendo così di comprendere e rispondere al meglio alle domande dei partecipanti.

Dicono di noi