Le nostre qualifiche

Alla luce delle nostre competenze specifiche e in seguito a verifica diretta tramite esame, Autodesk® ha certificato la società Micrograph Technology  a garantire formazione, consulenza e servizi sui propri prodotti.

La nostra società, infatti ha ottenuto, nel corso degli anni, le seguenti qualifiche professionali:

Autodesk Training Center

Autodesk Certification Center

Pertanto, il livello di qualità dei servizi offerti da Micrograph Technology viene garantito da programmi di formazione e aggiornamento periodici, previsti per il team docente ed è riconosciuto dalla rispondenza ai diversi programmi di certificazione nazionali e internazionali a cui Micrograph technology aderisce.

La certificazione di Micrograph  come Autodesk Training Center rientra in un programma tramite il quale Autodesk® seleziona alcuni partner qualificati in grado di offrire corsi di formazione professionale ad alto livello, dedicati agli utilizzatori dei prodotti Autodesk®.

Nell’ambito di questo programma, Micrograph technology  si attiene scrupolosamente alle linee guida impartite da Autodesk® nell’organizzazione dei corsi, al termine dei quali, l’azienda è autorizzata a rilasciare il relativo Diploma di Certificazione ufficiale, riconosciuto a livello europeo.

Questa importante certificazione rappresenta una garanzia aggiuntiva per i nostri Clienti; Autodesk® impone, infatti, severi requisiti in termini di offerta di servizi, infrastrutture, attrezzature didattiche, organizzazione flessibile dei corsi, e soprattutto elevata qualità nell’assistenza, nella consulenza e nella formazione da parte dei docenti.

Micrograph Technology  è certificata da molti anni sui prodotti più importanti di Autodesk, anche nei settori dell’Architettura, del Media & Entertainment e dei Sistemi Informativi Territoriali (GIS).

I corsi che vengono svolti presso il nostro centro prevedono sempre la formazione sulle ultime versioni dei software: nella nostra aula, aggiornata con i software Autodesk 2019, i computer sono sempre allineati alle nuove release, in modo che gli utenti possano imparare ad usare anche gli strumenti di lavoro più recenti e innovativi.