Autodesk Certificate of Completion

 

L’Autodesk Certificate of Completion viene rilasciato dopo aver seguito un corso presso MICROGRAPH, in qualità di centro di formazione  autorizzato Autodesk. Questo certificato è nominativo, numerato e riconosciuto a livello internazionale e attesta che si è seguito un corso ufficiale Autodesk.

 

MICROGRAPH rilascia il certificato Autodesk in qualità di ATC – Autodesk Authorized Training Center a tutti coloro che seguono uno dei corsi ufficiali presso la sede del Cliente o di MICROGRAPH.

 

Al termine di uno dei corsi certificati Autodesk seguiti presso MICROGRAPH, ogni partecipante compilerà un modulo di valutazione per esprimersi sul corso frequentato, in termini di docenza, struttura, accoglienza e altri parametri. In questo modo MICROGRAPH è valutata da ogni partecipante e controllata costantemente da Autodesk, al fine di garantire sempre la massima qualità ai propri Clienti.

 

Dopo la valutazione, Autodesk invierà una mail con il certificato in formato PDF.

 

L’Autodesk Certificate of Completion rappresenta un attestato di frequenza, si ottiene solo seguendo un corso ufficiale Autodesk presso un centro di formazione ufficiale Autodesk e non prevede alcun esame finale.

 

Il fatto che MICROGRAPH sia certificata per la formazione ininterrottamente dal lontano 2005, significa che i risultati ottenuti sono sempre stati estremamente elevati.

 

Inoltre Micrograph è Autodesk Certification Center cioè sede di esame per le certificazioni Autodesk

Per ottenere i certificati Autodesk ACU (Autodesk Certified User) e ACP (Autodesk Certified Professional)  è necessario acquistare l’esame.
Le certificazioni Autodesk si ottengono dopo aver superato un esame e quindi rappresenta un certificato di merito.