HELP DESK 0836.428186

SOFTWARE, HARDWARE O WORKFLOW.

Gli helpdesk di MICROGRAPH ti possono aiutare a risolvere i problemi con i software, con l'hardware e nel flusso di lavoro per le discipline progettuali o grafiche.

UN'ORA PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI.

Il tempo è denaro, più in fretta si risolve il problema, maggiori sono le possibilità di portare a termine il lavoro nei tempi stabiliti. Per questo gli helpout possono essere effettuati in tempi brevi e durano una sola ora, durante la quale l’esperto ti aiuterà ad uscire dal problema ache ti tiene bloccato e risolvere I dubbi che ti attanagliano.

SESSIONI INTERATTIVE.

Durante un helpout puoi interagire con il tutor attraverso la webcam e la condivisione del desktop: questo significa che l’helpouter condividerà la schermata del proprio computer e che analizzerà assieme a te i file problematici.

PRENOTAZIONI E PAGAMENTI.

Dopo aver prenotato un helpdesk scegliendo il giorno e l’ora più adatti alle tue necessità potrai pagarlo tramite bonifico bancario anticipato. Il servizio sarà regolarmente fatturato, per questo avremo bisogno i tuoi dati durante la fase di prenotazione.

PROBLEMI URGENTI, SOLUZIONI TEMPESTIVE.

Ciò che contraddistingue un helpout è la possibilità di gestire l’urgenza: puoi prenotarlo fino a due ore di anticipo (in base alla disponibilità dell'esperto) e ottenere aiuto immediatamente.